Chiudi
Italia / Sardegna / Cagliari / Cagliari
E' mancata all'affetto dei suoi cari

Rosabi Tinucci
vedova Loi

30 dicembre 2021
Ne danno il triste annuncio la figlia Paola con Gian Piero, Orietta con Salvatore, il figlio Marco e gli adorati nipoti Matteo,Camilla,Claudia e Francesca.
I funerali avranno luogo il 1 Gennaio,alle ore 11:30 nella Parrocchia S.M.Kolbein Cagliari.
Cagliari-Domusnovas, 30 dicembre 2021
O.F. I Tulipani - 070 255026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Rosabi Tinucci.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Rosabi Tinucci

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Naddeo Michela, Nicola Ardolino e Maria Naddeo, Antonella Marras partecipano al lutto
Rita Naddeo / Ciro Romano
Nessuno può colmare il vuoto che si crea quando si perde la mamma. La Mamma vivrà per sempre nei vostri ricordi, nel vostro cuore. Un abbraccio.
31 Dicembre 2021
Andrea Gabba
Ricordiamo la cara zia Rosabi con profonda commozione e affetto. Ci uniamo nelle preghiere al dolore di Paola e Giampiero, di Orietta e Salvatore, di Marco e degli amati nipoti. Andrea, Irene, Ismaele, Rachele e Giacomo.
31 Dicembre 2021
Josef Drautzburg
Ho bei ricordi di quando, nel 1974, incontrai la Signora Rosabi. I tanti giorni che abbiamo riso insieme. Lo porterò sempre nel mio cuore.. Nei miei pensieri sono con Paula, Orietta e Marco e vi auguro tanta forza per il prossimo momento di lutto.. Josef Drautzburg.
31 Dicembre 2021
Luisa Campana
La signora Rosabi aveva il raro dono di illuminare la vita di chi la circondava, era Bellezza interiore ed esteriore al più alto grado, bontà e signorilità. Sono vicina al dolore di Paola, Orietta, Marco e dei suoi cari. Luisa Campana
31 Dicembre 2021
Call Now Button