Chiudi
Italia / Sardegna / Cagliari / Cagliari
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Giuseppe Muscas
noto Pino

12 marzo 2024
Ne danno il trise annuncio i figli Massimo con Cristina, Simona con Raffaele, Sabrina con Marco,la nuora Roberta e gli adorati nipoti Marco, Federica, Alessia,Matteo e Giorgia.
I funerali avranno luogo il 13 c.m., nella Parrocchia di Sant'Eusebio,ove alle ore 16 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.
Cagliari, 12 marzo 2024
O.F. I Tulipani - 070 255026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giuseppe Muscas.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Giuseppe Muscas

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Rosalba
Ciao zio sei stato di una bontà unica, vola in cielo con gli angeli. Rosalba Bevere
13 Marzo 2024
Angioni Cristina
In questo triste giorno ci stringiamo a voi con tutto il nostro affetto. Le nostre più sentite condoglianze Cristina, Gianluca, Matteo
12 Marzo 2024
Paolo Casu
Partecipo al vostro immenso dolore per la perdita del caro e indimenticabile amico Pino. Ciao Pino sarà impossibile dimenticarti.
12 Marzo 2024
Martina Scano
Per il fritto misto non ho fatto in tempo ma del suo affetto mi sono nutrita per 24 anni. Grazie di tutto Nonno Pino. La famiglia Corrias-Acquas si unisce al dolore della famiglia.
12 Marzo 2024
Call Now Button