Chiudi
Italia / Sardegna / Cagliari / Cagliari
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Prof. Francesco Mameli

28 gennaio 2020
Ne danno il triste annuncio i figli Valeria con Lucio , Stefano con Manuela,la nipote Marta,i fratelli e parenti tutti.
Chi volesse dargli l'ultimo saluto,potrà farlo alle ore 15 presso la Casa di Riposo San Giorgio,Viale Monastir 126 ,Cagliari.
Cagliari, 28 gennaio 2020
O.F. I Tulipani - 070 255026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Francesco Mameli.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Francesco Mameli

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Gabriela lecca Mameli
Ciao Francesco, non dimentichero' mai il periodo che mi hai regalato venendo a stare con noi per un po di tempo. Purtroppo il tempo è stato breve ma, dentro di noi hai lasciato un grande tesoro che ci accompagnerà per tutta la nostra vita. Grazie carissimo cognato, di tutto, per tutto e per l'amore che ci hai dato. Riposa in pace.
30 Gennaio 2020
Sara Ladu
Ciao Francesco, lasci un vuoto immenso nei nostri cuori e le parole non possono descrivere l’affetto che proviamo per Te. Partecipiamo con dolore vivido al lutto dei parenti tutti. Battista e Sara con il piccolo Luca.
30 Gennaio 2020
Antonio rolesu
Caro Stefano. Purtroppo non avendo conosciuto tuo padre di persona, ma da tue dichiarazioni. Posso solo essere vicino al tuo dolore. Ciao FRANCESCO.
29 Gennaio 2020
Nicola Mameli
Ciao zio, da bambino sei stato per me un esempio autorevole di come la sola volontà possa portarci a raggiungere grandi traguardi e riconoscimenti. Oggi da adulto ho compreso che la volontà è nulla se non è accompagnata da coerenza ai propri principi, integrità morale e disponibilità verso il prossimo, ed è grazie a queste qualità che resterai per sempre un faro a cui guardare. Nicola e famiglia
29 Gennaio 2020
Rossella Puddu
Caro Professor Mameli, non dimenticherò mai le nostre piacevoli chiacchierate e i consigli per i miei studi. Perdo, perdiamo, una persona di grande cultura, garbata e saggia. Un caro saluto, Rossella Puddu
29 Gennaio 2020
Gian Luigi Puddu
Ciao compagno Francesco, con me sei stato sempre prodigo di tanti buoni consigli e per questo ho avuto da sempre una grande ammirazione nei tuoi confronti. Riposa in pace. Gigi Puddu
29 Gennaio 2020
Call Now Button