Italia / Sardegna / Cagliari / Cagliari
È mancato all'affetto dei suoi cari

Alberto Loi

22 giugno 2024
Ne danno il triste annuncio la sorella Marinella,la nipote e tutti coloro che gli hanno voluto bene. 
I funerali avranno luogo il 23 Giugno, nell'atrio del Cimitero di San Michele, ove alle ore 10 verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.
Cagliari , 22 giugno 2024
O.F. I Tulipani - 070 255026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Alberto Loi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Alberto Loi

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Maria Beatrice Norfo
Fai buon viaggio Alberto ora non soffri più
24 Giugno 2024
Gianfranco Norfo/Sabrina Costa
Ciao Fratello mio, abbiamo percorso insieme tanta strada, a volte le nostre strade hanno preso direzioni opposte, ma poi si sono ricongiunte. Ora ti immagino sorridente, spensierato e felice come nelle nostre serate che iniziavano il venerdì e terminavano la domenica. Ora ti immagino con Sig. Giancarlo e Sig.ra Dolores, seduti al tavolo che ci rimproveravano per i nostri ritardi e le nostre fesserie. Ora ti penso con Maurizio e Roberta in roulotte al 4 mori camping, e lì il vino scorreva a fiumi. Ora ti penso a quando ci hai fatto incontrare (Con Sabrina) e grazie a Te è nata una lunga Storia d'Amore che spero tu dovunque sia possa guardarci come facevi e come quando hai firmato la testimonianza della nostra unione. Ti porterò dentro di mè. E scusa se ti scrivo solo ora ma non ti ho mai ringraziato per tutto quello che hai fatto per me, potevo farlo anche prima ma spero che ti abbia dimostrato la mia riconoscenza, Salutami Papà e Mamma dille che ho ancora il sapore della pasta al burro e le triglie dello stagno pescate con te e Giancarlo prima di pranzo. Sei andato via in punta di piedi e in silenzio ma dentro di noi Hai fatto un CASINO. Classico di Te. Ti Saluta Sabrina e ti Saluto io NORFO perché così mi chiamavate e così voglio che mi ricordi. Ora divertiti e viaggia come desideravamo. Ciao Fratello MIO.
23 Giugno 2024
Call Now Button